Universal Watermark Disabler è un software open-source che ti consente di rimuovere i watermark di Windows con un solo clic. Il programma funziona perfettamente con qualsiasi versione, da Windows 8 7850 fino a Windows 10 10240 (e successive). Naturalmente, supporta tutte le lingue, quindi non importa in quale lingua sia impostato il tuo sistema operativo.
Come rimuovere i watermark in Windows
Utilizzare Universal Watermark Disabler è molto semplice. Basta decomprimere il file compresso in una cartella qualsiasi e fare doppio clic sul file uwd.exe. Una volta fatto ciò, vedrai un riepilogo della tua installazione di Windows con tutte le informazioni rilevanti: edizione, build API, build del registro e stato. Puoi rimuovere i watermark se il campo Stato mostra il testo "Pronto per l'installazione" in verde. Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante Installa. Ed è tutto. È così facile.
Rimuovi ogni watermark
Universal Watermark Disabler ti permette di rimuovere tutti i watermark di Windows, compresi BootSecure, Test Mode e altri watermark pre-rilascio. Puoi eliminare qualsiasi watermark se il testo "Pronto per l'installazione" è verde. Assicurati di salvare tutto il lavoro aperto prima di fare clic su Installa, poiché Windows effettuerà rapidamente un logout e un login.
Software leggero e molto utile
Scarica Universal Watermark Disabler se hai un watermark sulla tua installazione di Windows e vuoi rimuoverlo rapidamente. Grazie a questa app leggera, che occupa solo 500 KB, puoi rimuovere qualsiasi watermark con un solo clic. E, se hai domande su come funziona il programma, puoi sempre consultare la spiegazione sul sito ufficiale dell'autore.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Universal Watermark Disabler. Scrivi tu il primo commento! Commento